Termini e condizioni
ORDINI
Gli ordini sono sottoposti all’accettazione della Sede e si intendono tacitamente e integralmente subordinati alle condizioni di vendita stabilite. Gli ordini si intendono
accettati ai prezzi ed alle condizioni in vigore alla data dell’ordine stesso e l’accettazione è soggetta comunque ad approvazione e conferma dell’Azienda. La conferma d’ordine contiene tutti i dati relativi all’ordine cliente, in caso di contestazione fa fede quanto espresso in conferma.
ANNULLAMENTO DEGLI ORDINI
Nessun ordine potrà essere annullato senza il consenso di Cesana S.r.l., che si riserva comunque la facoltà di addebitare spese ed oneri che ne derivano.
TEMPI DI APPRONTAMENTO MERCE
- Articoli standard 3 settimane
- Articoli speciale dimensione 4 settimane
I tempi di approntamento sono puramente indicativi. Si intendono dalla data della nostra conferma d’ordine, non comprendono la spedizione, non sono tassativi ed in nessun caso possono costituire pretesto per ritardi di pagamento o risarcimento danni.
PREZZI
I prezzi del presente listino sono espressi in Euro, si intendono IVA esclusa e per merce resa franco nostro stabilimento. Qualora la merce venisse spedita franco destino l’addebito in fattura sarà calcolato come da specifica al punto “Addebito trasporto”.
PAGAMENTI
Condizioni di pagamento da definire all’atto della stipulazione dell’ordine. Al verificarsi di un mancato pagamento nei termini concordati, tutti gli ordini in portafoglio saranno sospesi senza necessità di preavviso e ritenuti annullati per colpa della ditta acquirente, fatto salvo il risarcimento dei danni. La merce rimane di proprietà di Cesana fino a quando non sia ricevuto l’intero pagamento della merce ordinata come da conferma d’ordine.
IMBALLO
Il prezzo di ciascun prodotto include l’imballo di cartone. Imballi di legno o palletts che occorressero per garantire un maggior margine di integrità della merce, saranno fatturati al costo.
TRASPORTO
Ai sensi dell’art. 1510 del codice civile, la merce viaggia sempre a rischio e pericolo del committente anche se con mezzi nostri. Il destinatario è tenuto a controllare la merce in arrivo ed a contestare eventuali danni direttamente al vettore entro 8 giorni dallo scarico mezzo raccomandata A/R (ex art. 1698).
ADDEBITO TRASPORTO
3% per la Lombardia
4% per le regioni Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Umbria
5% per le regioni Lazio, Campania, Calabria, Abruzzo, Molise, Basilicata, Puglia, Sicilia e Sardegna
Per ordini inferiori a Euro 100,00 il trasporto sarà addebitato al costo.
GARANZIA
Le cabine doccia e tutti gli accessori sono garantiti 2 anni, incluse le parti vetrarie. Per quanto riguarda i reclami vale quanto stabilito dal D. L. 24 del 2 febbraio 2002 (Dir. 1999/44/CE).
CONDIZIONI DI RESO
Nessun articolo può essere reso senza preavviso e senza esplicito benestare di Cesana S.r.l.
Per l’eventuale resa della merce richiedere alla nostra Direzione la relativa autorizzazione.
FORO COMPETENTE
Per ogni controversia unico Foro competente è Milano.
DISPOSIZIONI GENERALI
Le suddette condizioni si intendono accettate integralmente con il conferimento dell’ordine.