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Informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (EU) 2016/679
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- Gestione della clientela (amministrazione della clientela, amministrazione di contratti, ordini, spedizioni e fatture controllo dell'affidabilita e solvibilita)
- Gestione dei fornitori (amministrazione dei fornitori amministrazione di contratti, ordini, arrivi, fatture selezione in rapporto alle necessità dell'impresa)
- Trattamento giuridico ed economico del personale
Destinatari o categorie di destinatari ai quail i dati personali possono essere comunicati
Società o persone esterne che svolgono attivita strettamente connesse e strumentali alla gestione del rapporto commerciale quali: istituti di credito, consulenti e liberi professionisti, singoli ed associati.
Periodo di conservazione
I dati personali saranno conservati per una durata massima di 10 anni e/o fino alla conclusione del rapporto contrattuale.
Diritti dell'interessato
L'interessato ha diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma che sia o meno in corso un trattamento di dati personali che lo riguardano e in tal caso ha il diritto di:
- ottenere l'accesso ai dati personali, chiedere la rettifica o la cancellazione dei dati personali o la limitazione del trattamento dei dati personali che lo riguardano o di opporsi al loro trattamento;
- di ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico, i dati personali che lo riguardano e ha il diritto di trasmettere tali dati a un altro titolare del trattamento (portability dei dati);
- essere informato dell'esistenza di un processo decisionale automatizzato, cornpresa Ia profilazione;
- se espresso revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca;
- proporre reclamo all'autorita di controllo;
Natura dei dati e conseguenza della mancata comunicazione
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