Milan Design Week: Nuovi spazi per Cesana
La Milano Design Week 2022, giunta alla sua 60° edizione, è stata un palcoscenico importante che ha riconfermato la volontà di tornare alla normalità dopo 2 anni di frenata e con la complessa situazione del panorama politico europeo. La rete di professionisti e imprenditori provenienti da tutto il mondo ha apprezzato questa edizione: Milano torna a respirare aria di innovazione, stile e moda mostrandosi, ancora una volta, come la città di forte attrazione per il mondo del design e dei prodotti di eccellenza made in Italy.
Con il Salone si concludono anche gli eventi del Fuori Salone: numerosi e distribuiti in tutta Milano per sottolineare l'importanza di una città che vuole suggellare il suo status di capitale mondiale del Design. Con questi incontri mirati, i professionisti sono stati invitati a esplorare un nuovo sentimento: reinterpretare gli spazi seguendo le nuove esigenze, far dialogare gli stili con i diversi elementi architettonici e insistere sulla sostenibilità.
Anche Cesana, nel suo showroom di Via Solferino 18, ha offerto ai professionisti una nuova immagine di sé. Look rinnovato con ambienti luminosi e cabine doccia selezionate con materiali innovativi. Un esempio è Trame, la nuova e sofisticata collezione walkin, che enfatizza il fattore tattile, il desiderio di accarezzare e toccare la texture e la superficie che definiscono lo spazio dell'ambiente bagno.
L'affluenza è stata alta fin dai primi giorni, con un picco nel fine settimana, quando il pubblico ha voluto conoscere anche le nuove tendenze di stile e design. In questa location siamo stati incoraggiati dalla visita di illustri professionisti e personaggi dello spettacolo, come Francesca Ferragni che ha intrattenuto i suoi follower con una storia evidenziata su Instagram @Cesana_milano mostrando il suo apprezzamento per le cabine doccia Cesana.
Accompagnata dall'elegante e versatile location di Milano Contract District, Cesana ha celebrato il design con numerosi professionisti e imprenditori. Colombo Design, partner di Cesana in questo evento, ha promosso la sua Mood Collection, la linea di maniglie per porte e finestre super colorate.
Cosa ha lasciato questo Fuori Salone 2022?
La consapevolezza che Cesana riporta la bellezza negli spazi del bagno.